Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 12:38:37 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 326
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 301
Totale: 304
Google (3)

Visitatori

Autore Topic: Sniper Update  (Letto 50249 volte)

revanxp

  • Visitatore
Re: Sniper Update
« Risposta #90 il: Maggio 15, 2009, 15:47:28 pm »
Si ma se danno l'anti spia al cecco, io voglio l'anti pyro sulla spia

Offline NoQuile

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 832
  • Karma: 1
  • Fuck Yeah
Re: Sniper Update
« Risposta #91 il: Maggio 15, 2009, 15:49:05 pm »
una roba tipo Bonk! che la spia lo beve e rimane per 30 sec immune alle fiamme :sisi: :asd:

però va al posto del sapper :sisi:
-Division 5A on ETF2L-
Rageful Penguins



4 chan rulez

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: Sniper Update
« Risposta #92 il: Maggio 15, 2009, 16:06:09 pm »
le armi che la spia ha nell'inventario sono lo spytron 3000 la magnum e il coltellino....niente sapper(tutti indispensabili)
« Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 16:10:02 pm by Zakarul »

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: Sniper Update
« Risposta #93 il: Maggio 15, 2009, 16:18:29 pm »
Se proprio dovessi togliere l'SMG per questo scudo io terrei lo scudo. La mitraglietta io manco la uso. Solo kukri e fucile! :sisi:
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

The DarkStar

  • Visitatore
Re: Sniper Update
« Risposta #94 il: Maggio 15, 2009, 17:25:58 pm »
Si ma se danno l'anti spia al cecco, io voglio l'anti pyro sulla spia

È una stronzata ma sono d'accordo con te. Questa protezione è una idiozia, perché invece di cambiare lo stile di gioco del cecchino costringe la spia a cambiare tattica. Era tanto difficile fare una mitraglietta con danno dimezzato ma possibilità di headshot?

le armi che la spia ha nell'inventario sono lo spytron 3000 la magnum e il coltellino....niente sapper(tutti indispensabili)

Lo spytron non è un'arma. Saranno revolver, sapper e coltello ad avere gli sbloccabili.

Se proprio dovessi togliere l'SMG per questo scudo io terrei lo scudo. La mitraglietta io manco la uso. Solo kukri e fucile! :sisi:

Se non usi la smg vuol dire che hai dei compagni che ti parano bene il culo. Quindi perché usare uno scudo? Piuttosto tieni la smg che magari una uccisione o due in mischia le fai.

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: Sniper Update
« Risposta #95 il: Maggio 15, 2009, 18:17:34 pm »
Si ma se danno l'anti spia al cecco, io voglio l'anti pyro sulla spia

È una stronzata ma sono d'accordo con te. Questa protezione è una idiozia, perché invece di cambiare lo stile di gioco del cecchino costringe la spia a cambiare tattica. Era tanto difficile fare una mitraglietta con danno dimezzato ma possibilità di headshot?

@ Revan: Sééé, col cavolo. La Spia ha gia avuto gratis la possibilità di ricaricare l'invisibilità, il travestimento con tutte le altre armi, il backstab più veloce... E poi?
Se gli tolgono la possibilità di avere quella che è a tutti gli effetti una "free kill" su un cecchino direi che ci può stare, tanto più che lo scudo, a mio avviso, rimane sconveniente da equipaggiare.

@ Darkstar: No, per carità, basta armi che fanno HS sennò il gioco diventa Counter-Fortress. :P
Lo stile di gioco del cecchino diventa "rimani-inchiodato-alla-base-il-più-possibile-perché-in-mischia-sei-carne-morta"; mi pare giusto dargli la possibilità di non preoccuparsi troppo di un backstab (uno solo, eh?).

le armi che la spia ha nell'inventario sono lo spytron 3000 la magnum e il coltellino....niente sapper(tutti indispensabili)

Lo spytron non è un'arma. Saranno revolver, sapper e coltello ad avere gli sbloccabili.

Normalmente ti darei retta, ma se si dà retta alla videata di loadout possiamo vedere:
1) il revolver
2) il coltello
3) l'invisibilità (invisibility watch) con l'icona che invece rappresenta il kit di travestimento, e se lo selezioni la Spia assume posizione da modello 3D (ovvero stile "palo nel sedere"). :bugrulez:
Curiosamente il sapper è l'unica "arma" che non ha la taunt. Tecnicamente non è un'arma, ok, ma allora nemmeno la medigun lo è ma la taunt ce l'ha (anzi, due). E' forse da considerarsi un'abilità, come i PDA dell'Ingegnere (niente taunt pure loro), anche se è richiamata col tasto riservato all'arma secondaria.
Se proprio devono studiare un'alternativa all'invisibilità, direi che un "intangibility watch" ci starebbe proprio bene: intangibile per soli 2-3 secondi, giusto per evitare uno spycheck, con tutte le limitazioni dell'invisibilità (tempo di ricarica, niente attacchi).

Se proprio dovessi togliere l'SMG per questo scudo io terrei lo scudo. La mitraglietta io manco la uso. Solo kukri e fucile! :sisi:

Come dicevo prima, se sei un cecchino da retrovie che vuole evitare qualsiasi scontro, lo scudo si rivela un oggetto utile per intralciare le Spie nemiche. Se ti rompi e vuoi un pò d'azione, vai di Huntsman e SMG.
Rimango dell'idea che sia un sostituto dell'SMG perché, di solito, aggeggi alternativi alle armi sono prerogativa dell'arma secondaria (Bonk!, Sandvich, Medigun, Kritzkrieg, Sapper), e poi sarebbe da bastardi togliere l'arma da corpo a corpo ad una classe...

The DarkStar

  • Visitatore
Re: Sniper Update
« Risposta #96 il: Maggio 15, 2009, 19:00:22 pm »
@ Darkstar: No, per carità, basta armi che fanno HS sennò il gioco diventa Counter-Fortress. :P
Lo stile di gioco del cecchino diventa "rimani-inchiodato-alla-base-il-più-possibile-perché-in-mischia-sei-carne-morta"; mi pare giusto dargli la possibilità di non preoccuparsi troppo di un backstab (uno solo, eh?).

Come "basta"? Ce n'è una e la ha solo il cecchino. Premiare uno che riesce a fare colpi in testa anche senza zoom e in mischia non mi sembra una cattiva idea.
Comunque il cecchino è sempre stato lontano dal centro dell'azione, non vedo perché la cosa dovrebbe cambiare solo per farlo sentire più partecipe.

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Sniper Update
« Risposta #97 il: Maggio 15, 2009, 19:18:24 pm »
attenzione, pensieri in libertà

ne avete 8 di classi in mezzo alla mischia, volete anche il cecchino?

o deprimenti, questo non è css, statevene li come strunz a mirarmi con il vostro bello snippo e state certi che vi salterò alle spalle con il mio bel coltello( per poi scrivervi in chat: questo non è css).

scudo epic fail. mi piazzo attaccato a una sentry e chi mi tira più giù? manco servono altre armi, ne mitra ne da corpo a corpo.

la spia non è stata potenziata a gratis, è stata adeguata agli update delle altre classi

volete propio entrare in mischia? sapete esistono altre 8 classi...

(sbagli o il prossimo update è quello del cecchino? e allora che parlate a fare della spia...)
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: Sniper Update
« Risposta #98 il: Maggio 15, 2009, 19:37:25 pm »

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Sniper Update
« Risposta #99 il: Maggio 15, 2009, 19:45:17 pm »
(sbagli o il prossimo update è quello del cecchino? e allora che parlate a fare della spia...)

oppure...
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

revanxp

  • Visitatore
Re: Sniper Update
« Risposta #100 il: Maggio 15, 2009, 20:30:54 pm »
o deprimenti, questo non è css
Non offendere css  :seiunbuffone!:
Scherzo etereo xD
Ad ogni modo a mio parere l'unica cosa che manca in tf2 è proprio il danno legato a quale parte del colpo si prende. In teoria un colpo in testa dovrebbe far maggior danno che un colpo ai piedi (in realtà la cosa funzia solo con lo snippo)

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: Sniper Update
« Risposta #101 il: Maggio 16, 2009, 00:03:29 am »
uhauahah alla fine è vero....c'è anche lo spy update!!!(o forse solo spy)

http://www.teamfortress.com/spyupdate/italian.htm
« Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 00:05:11 am by Zakarul »

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Sniper Update
« Risposta #102 il: Maggio 16, 2009, 00:11:14 am »
snippi, sto venendo a prendervi...
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: Sniper Update
« Risposta #103 il: Maggio 16, 2009, 00:13:58 am »
il pyro è una donna!!!! e si spera in un meet the pyro

prima nel blog c'era scritto

Day 4 of the Sniper update brings us... hold on, that's not...

Holy hell. All those conspiracy theorists on the TF forum couldn't have been right all along, could they? When the Pyro hears about this she'll be inconsolable.


solo che la valve ha editato...controllate il forum ufficiale se non ci credete

The DarkStar

  • Visitatore
Re: Sniper Update
« Risposta #104 il: Maggio 16, 2009, 00:18:32 am »
il pyro è una donna!!!! e si spera in un meet the pyro

prima nel blog c'era scritto

Day 4 of the Sniper update brings us... hold on, that's not...

Holy hell. All those conspiracy theorists on the TF forum couldn't have been right all along, could they? When the Pyro hears about this she'll be inconsolable.


solo che la valve ha editato...controllate il forum ufficiale se non ci credete

Va beh, un typo può capitare. Sopratutto visto che la s è vicina alla h sulla tastiera valve.
« Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 00:22:21 am by The DarkStar »