Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 16, 2024, 19:59:33 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 287
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 194
Totale: 214
Google (20)

Visitatori

Autore Topic: Stampante tampone di inchiostro saturo  (Letto 6074 volte)

Offline Codex

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.995
  • Karma: -215
  • Volemosebene!
    • Nonciclopedia
Re:Stampante tampone di inchiostro saturo
« Risposta #15 il: Novembre 23, 2014, 13:57:49 pm »
Chi raccoglie poi semina?

Offline R22

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.505
  • Karma: -81
  • Meio un vovo tal cul che na gaina !
Re:Stampante tampone di inchiostro saturo
« Risposta #16 il: Novembre 23, 2014, 14:46:48 pm »
Posta la soluzione  :asd:

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Stampante tampone di inchiostro saturo
« Risposta #17 il: Novembre 23, 2014, 14:58:26 pm »
Nella mia stampante EPSON stylus photo Rx 585 è uscito un errore di questo tipo "Tampone di inchiostro di scarico saturo. Contattare il rivenditore per la sostiutzione."

Come faccio a risolvere il problema?!


La risposta corretta e'.... usa google!


Visto che sei pigro lo faccio io per te e ti riassumo la situazione, basta estrarre il tubicino di scarico dalla sua sede e farlo finire in un contenitore esterno e poi resettare il counter che tiene traccia dell'inchiostro di scarico...

...solo che l'unica utility che resetta i vari chip del cazzo presenti nelle stampanti, in questo caso le epson, e' questo http://www.ssclg.com/epsone.shtml

Purtroppo per te la tua non e' supportata, quindi o vai dal rivenditore o la butti e ne compri una supportata cosi' la prossima volta sai come fare.


P.S.

Ho cercato in inglese "reset Epson printer waste" ed escono diverse soluzioni, vedi te quella che preferisci, non mi fido a consigliartene una o l'altra.
« Ultima modifica: Novembre 23, 2014, 15:06:49 pm by Nero »

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:Stampante tampone di inchiostro saturo
« Risposta #18 il: Novembre 23, 2014, 15:17:19 pm »
Ho cercato in inglese "reset Epson printer waste" ed escono diverse soluzioni, vedi te quella che preferisci, non mi fido a consigliartene una o l'altra.
c'è un problema felice non sa l'inglese

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Stampante tampone di inchiostro saturo
« Risposta #19 il: Novembre 23, 2014, 15:18:05 pm »
ho risolto il problema e vi dirò non vi dico come si risolve andate a fare in culo

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Stampante tampone di inchiostro saturo
« Risposta #20 il: Novembre 23, 2014, 17:54:33 pm »
Scegli la punteggiatura....

ho risolto il problema e vi dirò. non vi dico come si risolve "andate a fare in culo".

ho risolto il problema e vi dirò: non vi dico come si risolve, andate a fare in culo.

ho risolto il problema e vi dirò; non vi dico: come si risolve? andate a fare in culo.

ho risolto il problema e, vi dirò, non vi dico. come si risolve andate a fare in culo?

...


Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Stampante tampone di inchiostro saturo
« Risposta #21 il: Novembre 23, 2014, 18:16:54 pm »
OP MUST NERF
*Void, per via dell'ulti;
Secondo me su void devono nerfare le passive, che uno stun del 25% e una miss chance del 25% che ignora mkb e il doom e op al cazzo, ti ferma sul posto e se provi ad attacarlo missi tutto perche' il miss e pseudo random

OP MUST NERF
*Pa, perché sinceramente non lo so. La gente si lamenta di un po' di tutto, un po' tutti si lamentano di quel pugnale di merda.
Ma PA e' sempre stata un soggetto di hate per il 50% miss e il pugnale che ti incolla al pavimento, comunque si va riddotto lo slow del pugnale, l' unico counter e' la force staff e anche li ti salta addosso e sei comunque fottuto

OP MUST NERF
*Slark, per via della Q, perché già non gli basta l'intsa-escape ogni 8 secondi più l'ulti che lo rende intatrgettabile;
Il purge e' l'ultimo dei problemi, la rigenerazione passiva fa si che scompare 2,3 secondi lo ritrovi full HP( o comunque quasi del tutto intero)

NEED BUFFS HERE FFS
*Huskar fa veramente schifo: niente escape, hp di merda, 0 armor, stats della minchia, 47 danni all'inizio della partita, non può chaseare, la magic armor non gli serve ad un cazzo se non è a un quarto di vita almeno, spammare le burning spears è un suicidio poiché ha anche un range del cazzo. Anche se con un po' di oggetti canonici (armlet/bkb/lifesteal/hp in generale) riesce a fare qualcosa, per quante volte l'abbia giocato, e in qualsiasi linea, posso dire che early game non fa veramente nulla.
I early game, in late senza qualcuno capace di stun o Hex (o  senza un AA)si gira e se ha farmato stupra, infatti un huskar a me e anubi ci ha distrutto in random draft nel late con quore e lifesteal

NEED BUFFS HERE FFS
*Un minuscolo buff agli hp per earth spirit, e magari abbassare di qualche secondo il cd delle pietre;
Guarda earth e' un eroe che fa tanto male, ma tanto tanto male con l' ulti, senza un bkb ti silenzia e stunna e con la w ti insegue che dio cristo la madonna 2fast4me, per non parlare dell' agha, ti stunna per tre secondi e ti lancia nel suo team o ti pulla con la e

NEED BUFFS HERE FFS
*Elder titan ha un'aura op con un range melee, è un eroe che dovrebbe sbattersi in mezzo alla fight e tankare, still ha una strength della minchia. Ok, c'è lo spirito, ma non può stare afk in eterno in mezzo alla gente, e prima o poi ritorna. La teamfight intanto continua, e sicuramente è meglio avere 200 danni in mano a questo punto. In più, quell'ulti praticamente non scala: già abbassare il cd ai livelli più alti sarebbe qualcosa;
La ulti di ET e' vero basta che prendi il livello 6 il resto e quasi uguale, ed e' vero dovrebbe tankare ma non puo' comunque la sua q e comunque pericolosa e la passiva toglie solo l' armatura standard non quella aggiuntiva anche se la resistenza in meno non e' niente male

NEED BUFFS HERE FFS
*Chen: Secondo me potrebbero dargli un buffettino per il mid/late game;
Chen nel late diventa un meka globale e basta, i creep nel late vengono distrutti subito anche se ancora utili, il tp base diventa inutile, al massimo per salvare un compagno ma contro un void o PA se morto in 2 secondi, l' upgade dell agha non serve a un cazzo, solo a dare free gold al nemico con gli antichi, insomma chen e' la versione merdosa di enchantress

NEED BUFFS HERE FFS
*Techies: Mettendo da parte tutti gli haters (tipo matter) che dicono che è un eroe del cazzo: no. O almeno, non è Dio, ma ha parecchie potenzialità, e va saputo giocare. Magari potrebbero dargli un po' di roba per le teamfight e i gank (e.g. velocizzare il cast time dell'ulti), perché secondo me è veramente troppo passivo così.
Techies va giocato usando le regole di Sun Tzu, va usato l'inganno facendo scoppiare il fight in un punto di vantaggio nel quale techies ha piazzato le mine, bissogna privare di risorse il nemico (minare il secret e il laterale), bloccargli le vie alternative e i passagi favorevoli in modo che sia costretto a combattere alle proprie condizioni e non alle loro

NEED BUFFS HERE FFS
*Beastmaster: Ho letto su reddit l'idea per una nuova bestia, che non è per nulla male;
Beast mi e' sempre sembrato inutile, non e' che fa tutto quel danno, puo' essere usato come un utility ma alla fanie si ritrova a fare support ai core

TO DO LIST:
Creare un lore che comprenda più relazioni tra gli eroi (a voi potrà non fottervene niente, ma a me piace 'sta roba :V)
Guarda gia che ci sono sistemmasero anche la storia di dota che non ci si capisce niente, tipo perche' bristel e' la'?Lui cerca tusk per ottenere la sua vendetta ma quando combattono sembrano due vecchi amici, e perche' kotl io e enigma sono li, loro sono le forze elementari dell' universo( kotl forza nucleare minore io legame molecolare enigma gravia e CK forza nucleare maggiore), insomma CK e' li perche' ha il compito di uccidere Kotl perche e' scappato dalla loro dimensione, ma perche' enigma e io sono li? loro non devono fare niente CK deve uccidere kotl non loro, anzi CK dovrebbe uccidere anche loro visto che sono scappati dalla loro dimensione, per non parlare di Lone druid e Dead Prophet, Lone druid devi piantare il seme della vita sul pianeta quando tutti gli organismi viventi saranno morti ma DP non puo' morire, ogni volta che muore torna in vita perche' la morte si rifiuta di accoglierla, impedendo a lone druid di piantare il seme, per non parlare di kunkka e tide, alcuni pensano che kunkka sia morto e che lui sia ora un fantasma e tide invece sembra che abbia qualche legame con la storia di naga la quale e' legata a slardar essendo tutti e due di un lugo chiamato Slithereen (solo che non si capisce se Slithereen e una specie o un posto visto che su slardar dice che e' un Slithereen e su naga dice che era una guardia di alto rango nella guardia di Slithereen) poi non si capisce la relazione fra timber e treant, visto che quello che e' successo a timber ricorda mosto le abilita di treant, oppure la relazione fra nevermore, Doom e Shadow demon, visto che basandosi su alcune risposte slembra che shadow demon fosse uno schavo di doom e nevermore, quindi si devono sistemare un po la lore di alcuni eroi e aggiornare quelle di altri (es vengeful su skywrath) e nel caso riusare le vecchie storie (anti mage e terrorblrde erano fratelli nel dota originale e tuttora mantengono le armi molto simili) e poi fare luce su chi ha attacato il monastero di AM e fare un po di luce su chi fosse il maesto di CM

puoi correggere questo?

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:Stampante tampone di inchiostro saturo
« Risposta #22 il: Novembre 23, 2014, 18:19:14 pm »

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Stampante tampone di inchiostro saturo
« Risposta #23 il: Novembre 23, 2014, 18:29:32 pm »
se ci impegniamo tutti entro stasera Felice arriverà a -1000. E' un traguardo importante

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Stampante tampone di inchiostro saturo
« Risposta #24 il: Novembre 23, 2014, 18:37:57 pm »
puoi correggere questo?


Perche' vuoi capire?... Certo, quanto mi dai?