Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 19, 2024, 14:09:53 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 568
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 398
Totale: 408
Google (10)

Visitatori

Autore Topic: Sondaggio Torneo GFM CS:GO  (Letto 6531 volte)

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Sondaggio Torneo GFM CS:GO
« Risposta #15 il: Marzo 23, 2015, 15:41:51 pm »
Per il torneo fatto in casa bastano 1-2 persone ad organizzarlo.. Per il torneo serio mi ci vorranno più persone per gestirlo.. Se qualcuno vuole farsi avanti mi contatti!

Offline Don Prato

  • Newbie
  • *
  • Post: 25
  • Karma: 0
Re:Sondaggio Torneo GFM CS:GO
« Risposta #16 il: Marzo 23, 2015, 21:57:43 pm »
We belli
io ho votato gfm, gfm reclute e conosciuti perchè pensavo che per "conosciuti" si intendesse altra gente italiana, così si evitavano russi ultra pro XD
Comunque nel caso è aperto io e altri miei amici ci siamo ;)

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:Sondaggio Torneo GFM CS:GO
« Risposta #17 il: Marzo 24, 2015, 20:15:36 pm »
la cosa più intelligente è proporlo come torneo fun, con pochi premi (2 chiavi ai vincitori ad esempio) aprirlo ai team prefatti e fare un botto di partite. così eviti che arrivino i tryhard (che per 2-3 chiavi non si mettono a giocare 10-15 partite) ma fai comunque un torneo decente

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re:Sondaggio Torneo GFM CS:GO
« Risposta #18 il: Marzo 25, 2015, 01:57:35 am »
Se lo facciamo con i team già fatti il torneo sarà un fail. Meglio bilanciati in base al rank individuale de la persona

Tapatalk


Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Sondaggio Torneo GFM CS:GO
« Risposta #19 il: Marzo 25, 2015, 12:42:39 pm »
la cosa più intelligente è proporlo come torneo fun, con pochi premi (2 chiavi ai vincitori ad esempio) aprirlo ai team prefatti e fare un botto di partite. così eviti che arrivino i tryhard (che per 2-3 chiavi non si mettono a giocare 10-15 partite) ma fai comunque un torneo decente

quoto,  deve restare un torneo fun,  fatto in maniera decente e seria ma fun,  e anche se dovessero partecipare gente pvo non vedo il problema, tanto meglio

Se lo facciamo con i team già fatti il torneo sarà un fail. Meglio bilanciati in base al rank individuale de la persona

Tapatalk


Ma cosi rischiamo di perdere chi ha già un suo gruppo

Per il torneo fatto in casa bastano 1-2 persone ad organizzarlo.. Per il torneo serio mi ci vorranno più persone per gestirlo.. Se qualcuno vuole farsi avanti mi contatti!

forza gente nn fate i timidi, io per quelloche riesco ci sono


Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Sondaggio Torneo GFM CS:GO
« Risposta #20 il: Marzo 25, 2015, 13:02:27 pm »
Ieri sera stavamo discutendo a proposito di questo.. Ho ricevuto delle richieste da parte di gente esterna che iscriverebbero il proprio team.. Inoltre Kontroll ha postato sul gruppo di Csgo Italia e sembra che anche lì ci fosse qualche interessamento.

In questo momento far iscrivere il team ha più pro che contro. I Pro sono:
- Non devi sbatterti per cercare l'effettivo rank della persona (è un nabbo? è uno smurf?)
- Non devi sbatterti ad organizzare i gruppi ed effettuare l'estrazione
- Se un team non si dovesse presentare o hanno meno di 5 persone, li cacci via subito, senza dover pensare di trovare un sostituto pari al livello di quello uscito
- Potrebbe partecipare più gente rispetto a una iscrizione a singola persona
- Non abbiamo abbastanza conoscenza delle singole persone che giocano a CSGO.. Se per TF2 bene o male tutti si conoscono perchè sono 7 anni che girano, su CSGO non possiamo contare su questo

Per ovviare al possibile divario di skill, possiamo fare 2 gironi: 1 con i team più forti e collaudati, 1 con i team appena formati o inferiori ad un certo rank (tipo solo silver).. Chiederemo comunque il livello di rank medio del team nella fase di iscrizione.

Per le persone singole che vorrebbero partecipare apriremo un topic per potersi raggruppare e li inseriremo nel gruppo dei team appena formati/nuovi/nabbi. (tranne nei casi in cui si dovessero raggruppare persone skillate)
« Ultima modifica: Marzo 25, 2015, 13:04:40 pm by userid_ivan »

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:Sondaggio Torneo GFM CS:GO
« Risposta #21 il: Marzo 25, 2015, 13:50:41 pm »
mi pare più che buona come idea.

magari si potrebbe fare che nel girone dei pro metti i soliti premi, mentre in quello dei poverelli proprio nulla, così non ti trovi con smurf/ gente si abbassa di rank solo per questo torneo.

sarebbe bello fare tutte le partite in serate diverse, così di godiamo i fail dei silver in streaming, però è un bel casotto da organizzare.

tempo di reinstallare csgo Kappa

Offline KonTROLL

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 991
  • Karma: -15
    • Profilo Steam
Re:Sondaggio Torneo GFM CS:GO
« Risposta #22 il: Marzo 25, 2015, 14:19:37 pm »
così non ti trovi con smurf

BISOGNA ASSOLUTAMENTE imporre un requisito di ore minime per partecipare (ovviamente per i NON conosciuti a noi gfm) per evitare ste cose.
So che fare una regola che valga solo per i non gfm-sconosciuti possa dar fastidio agli altri ma bisogna tutelarsi.
Appena postato sul gruppo di csgo italia mi ha contattato in privato un ragazzo dicendomi che per un torneo dove NON SI VINCEVA NULLA, in diversi han fatto smurf per cheattare, e di prendere più precauzioni possibili per verificare l'integrità dei players.

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:Sondaggio Torneo GFM CS:GO
« Risposta #23 il: Marzo 25, 2015, 14:47:21 pm »
Potrei provare a chiedere agli admin e altri della community che conoscono un mucchio di gente di dare una valutazione ad ogni player (tipo da 1 a 4 boh) e forse potremmo avere seeding per quasi tutti gli iscritti,anche non conoscendoli noi gfm. E' molto più difficile organizzare un torneo con squadre non premade,ma potrebbe essere una ventata d'aria fresca e un successo senza precedenti. Non escludiamolo solo per paura di mandare tutto a puttane

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:Sondaggio Torneo GFM CS:GO
« Risposta #24 il: Marzo 25, 2015, 16:13:23 pm »
ma regole del tipo:
almeno un gfm o conosciuto per team
no account con meno di 100 ore e un gioco solo
no gente sopra legendary eagle (anche max 1-2 aquile per team)
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole