Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 14:58:29 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 282
Totale: 302
Google (20)

Visitatori

Autore Topic: GFM Diablo 3 Team  (Letto 30954 volte)

Offline Xan

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.348
  • Karma: 5
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #30 il: Aprile 08, 2012, 16:48:05 pm »
Allora non ci sta neanche il discorso della cassa comune, 3/4 nabbi che fanno un team, non avranno mai la possibilita di fare dei drop decenti, forse e meglio se voi che sapete giocare , stare un po divisi nei vari team. Questo e il mio parere.


Al massimo i nabbi possono non sapere dove farmare, ma a quello si rimedia dicendo loro dove andare.



cazzata, visto che il drop è proporzionale at tempo giocato e non al luogo dove farmi. è proprio una delle differenze con il 2

@ maxxy e spago: andate a incrementare i vostri contatori di messaggi merdosi da qlc altra parte.
Tua madre è mia

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #31 il: Aprile 08, 2012, 17:47:47 pm »
Allora non ci sta neanche il discorso della cassa comune, 3/4 nabbi che fanno un team, non avranno mai la possibilita di fare dei drop decenti, forse e meglio se voi che sapete giocare , stare un po divisi nei vari team. Questo e il mio parere.


Al massimo i nabbi possono non sapere dove farmare, ma a quello si rimedia dicendo loro dove andare.



cazzata, visto che il drop è proporzionale at tempo giocato e non al luogo dove farmi. è proprio una delle differenze con il 2

@ maxxy e spago: andate a incrementare i vostri contatori di messaggi merdosi da qlc altra parte.


Mmmmh?

Cazzata dici?

Mi sa che proprio non hai letto questa parte forse:


Nephalem Valor Buff
Uno dei problemi principali dei vecchi diablo è che gli oggetti migliori venivano droppati dai boss e la gente si precipitava verso il boss finale tralasciando l'esplorazione dei dungeon. In diablo3 viene introdotta una nuova dinamica.

 Valore dei Nefilim è uno dei principali nuovi sistemi di Diablo III e sarà disponibile al livello 60.  Ecco come funziona internamente in questo momento: i gruppi di mostri Rari e Campioni portano già con sé dei tesori considerevoli. Uccidendo un gruppo di avversari Rari o Campioni non solo si ottiene il loro bottino, ma si riceve anche un bonus che incrementa il ritrovamento di oggetti magici e d’oro. Tuttavia, cambiando un’abilità, una runa, un’abilità passiva o abbandonando la partita, il bonus andrà perduto. Come ulteriore ricompensa, uccidendo un boss mentre questo bonus è attivo, si ottengono da quel boss delle ricompense aggiuntive.
 
La quantità esatta di ritrovamenti magici e d’oro garantita dal bonus è ancora in fase di revisione, come pure il bottino extra ottenibile da un boss mentre il bonus è attivo.
 
Blizzard che questo sistema invoglierà i giocatori a mantenere la propria combinazione di abilità, a selezionare un’area del gioco di loro gradimento e a far strage dei mostri Rari e Campioni che li separano dal boss prima di concludere la sessione di gioco, affrontando un boss che valga la pena di uccidere. Se si vuole una sessione di gioco più breve ci si può fermare a quel punto, ma avendo più tempo a disposizione l’ideale sarebbe continuare la stessa partita e farsi strada verso il boss successivo.

Se noti il bonus viene garantito solo dai campioni e altri stronzi unici, quindi non è che basta farmare 4 stronzi a caso e prendi il bonus!

Quindi se in D3 ci sarà un posto dove spawnano più unici o campioni sarà premura della gente che ha trovato certi spawn a segnalarli!

Il tempo non c'entra nulla con il miglioramento dei drop!
« Ultima modifica: Aprile 09, 2012, 10:03:32 am by Yawgmoth »

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #32 il: Aprile 08, 2012, 19:10:46 pm »
io non mi fiderei cosi cecamente di quello che scrive revan....
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #33 il: Aprile 08, 2012, 19:51:14 pm »
io non mi fiderei cosi cecamente di quello che scrive revan....


Non lo dice solo Revan, pare che anche alla Blizzard diano ragione a me

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3543764514

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

revanxp

  • Visitatore
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #34 il: Aprile 08, 2012, 21:00:17 pm »
Mere il napahlaem buff parte solo dopo che hai raggiunto il livello 60 mi pare

(Confermo, c'è pure scritto nel link da te postato: "Valore dei Nefilim è uno dei principali nuovi sistemi di Diablo III e sarà disponibile al livello 60. ")

Smettetela di farvi le pippe mentali. E comunque se guardi i video della beta (a parte i boss e qualche mostro piazzato) i campioni spawnano random.

Penso che Xan intendesse "in relazione al tempo giocato" nel fatto che chi gioca di più ha effettivamente più oggetti perchè farma maggiormente.

Il naphalem buff si azzera quando esci dalla partita e comunque non è così determinante.

Uno dei problemi attuali è che inferno dà oggetti migliori (in probabilità) e siccome han cambiato la difficoltà in modo che inferno non sia uguale per tutti gli atti ma ci sia una crescita in difficoltà, ora probabilmente converrà farmare solo al IV atto di inferno per avere una maggior probabilità di trovare oggetti sgravi. (italiano livello 1° elementare in questa frase)
« Ultima modifica: Aprile 08, 2012, 21:07:10 pm by revanxp »

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #35 il: Aprile 08, 2012, 21:25:03 pm »
Non pensare troppo Revan che ti fa male!

Comunque che sia meglio farmare ad inferno a livello IV penso fosse stato chiaro fin dall'inizio! Ovviamente sapevo benissimo che il buff parte dal livello 60!

Anche io intendevo che se c'è una zona in particolare dove i drop sono più buoni è meglio dirlo ai nabbi!

Per chi non lo sapesse in D2 ci sono zone in cui il Ilvl dell'oggetto è = a 99 .....

etc etc etc!

E cmq che il tempo giocato = modifica il drop degli item è una boiata, anzi il buff durerà tra i 15 minuti e 1 ora, alla Blizz stanno ancora decidendo, quindi aspettare troppo tra un uccisione di mostri e l'altra farà male al buff in questione.

Invece io cmq parlo del Buff etc etc, perchè bisogna anche sapere come sarà il modo migliore per farmare, di sicuro non sto qui a spiegare come si farma un mostro, ma come possiamo farmare al meglio delle possibilità!

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #36 il: Aprile 09, 2012, 01:58:37 am »
con le mie questioni ho aperto un mondo!

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #37 il: Aprile 09, 2012, 10:04:47 am »
con le mie questioni ho aperto un mondo!

Si ma poi verrai anche interrogato su tutto quello scritto e su tutte le cose che ci siamo dovuti leggere per darti un reply!

Quindi corri a leggerti le guide :P

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Fred

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.622
  • Karma: -47
  • Il mio karma va letto in valore assoluto
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #38 il: Maggio 05, 2012, 11:13:42 am »
A proposito di team,leggendo sul forum di battle.net ho trovato questo:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3949775369
che dite se ci facciamo conoscere?

Offline Ganon3force

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #39 il: Maggio 05, 2012, 14:51:02 pm »
Nope.

Offline Fred

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.622
  • Karma: -47
  • Il mio karma va letto in valore assoluto
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #40 il: Maggio 05, 2012, 14:54:03 pm »
Aspettando mere con il suo

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #41 il: Maggio 05, 2012, 16:35:54 pm »
A proposito di team,leggendo sul forum di battle.net ho trovato questo:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3949775369
che dite se ci facciamo conoscere?


Si potrebbe anche fare!

Ma il topic del regolamento che sarebbe la base dove partire ci sei te che trolli con messaggi strani

L'operato di mere distrutto in pochi minuti  :asd: :asd:
Dai mere siamo con te,resisti


Che sinceramente non capisco a cosa si riferisca.

Se pensi che sia per il commento di BlackAngel, mi sa proprio che non ci siamo.

Anche perchè il concetto di cassa è già stato spiegato più volte in tutti i topic se poi lui viene li, legge l'ultimo topic di tutti e cerca di capirci, io non posso farci nulla.


Inoltre per farci conoscere bisognerebbe avere un minimo di struttura e/o organizzazione, ho chiesto alla gente di interessata di farmelo sapere, ho chiesto commenti costruttivi e non ne ricevo, direi proprio che l'immagine dell'orso ci stia tutta.






Cominicio a capire il povero DIO e perchè si è scoglionato di fare tutto! Farsi il culo, scrivere guide e la gente se ne fotte i coglioni è veramente avvilente.

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #42 il: Maggio 05, 2012, 17:17:38 pm »
si sorry, prima della open beta, Diablo non mi interessava...
poi ho letto l'altro topic, ma intanto i primi giorni/settimane non servirà, perchè gli item imba si troverà soltanto in Inferno, e quello non l'ha finito ancora nessuno, neanche quelli della blizzard...

Sembra un concetto interessante, forse parteciperò anch'io. Ma ti consiglio di non aggitarti troppo gia prima del release, perchè intanto c'é ancora un bel po finche troveremo dei item pro e poi si vedrá...
Intanto finche non c'é il PvP non cambierà tantissimo se fai 60 danni o 70 :D...

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #43 il: Maggio 05, 2012, 17:45:37 pm »
Ma ti consiglio di non aggitarti troppo gia prima del release, perchè intanto c'é ancora un bel po finche troveremo dei item pro e poi si vedrá...

ahahah troppo tardi

Intanto finche non c'é il PvP non cambierà tantissimo se fai 60 danni o 70 :D...

Qui si farma per farmare, non per motivi banali come fare del pvp
« Ultima modifica: Maggio 05, 2012, 18:32:53 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #44 il: Maggio 07, 2012, 10:54:34 am »
Sembra un concetto interessante, forse parteciperò anch'io

Sono contento che lei gradisca il nostro concetto di cassa!

Ah FORSE vuole partecipare?


Regole di cassa:


-   La cassa sarà a disposizione dei membri GFM con un’anzianità di almeno un anno
-   L’accesso alla cassa sia parziale che completo sarà dato previa decisione del Coordinatore
-   L’accesso alla cassa parziale sarà dato in seguito all’adempimento del versamento di reagenti
-   L’accesso alla cassa completo sarà dato dopo aver contribuito alla cassa stessa

Nel tuo caso possiamo fare una deroga ovvero permettere ad altri membri non del clan a versare oggetti e reagenti anche senza essere del clan, per quanto riguarda invece il prelievo di oggetti e reagenti vedremo! :D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."