Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 17:07:59 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 269
Totale: 289
Google (20)

Visitatori

Autore Topic: (6.84) Secondo voi un buco nell'acqua?  (Letto 7769 volte)

Offline UskorSama

  • Newbie
  • *
  • Post: 32
  • Karma: 0
  • Vorrei Kappare come se non ci fosse un domani
(6.84) Secondo voi un buco nell'acqua?
« il: Maggio 20, 2015, 11:29:18 am »
Ciao a tutti i dotari ... vorrei riflettere un attimo sul lavoro poco concreto della valve per far cambiare il meta di dota:
1) I pick op rimangono sempre i soliti PA,PL,Blood e altri pg cancer che è inutile che cito ... li sapete già
2) il meta non cambia dalla 6.79 ... secondo me sono sempre gli stessi pick a fare troppo la differenza sia in ranked e non
3) i support rimangono sempre quelli da pickare ( lion , shaman o vengeful ) dato che sono gli unici che hanno reliable stuns e disables pesanti
4) Pur potenziando e depotenziando gli eroi come tipo Slark nella 6.83 nella 6.84 b sono dei bestioni infermabili se farmano con una mida dato il recente upgrade degli oggetti nel meta di dota quali Glimmer Cape , Moon Shard e La nuova e OP Shadow Blade che non ricordo il suo nome Kappa
5) in sto meta di nuovo Offlane abbiamo Shaker .... e poi?!?! Beast ? Nha Beast viene counterato facile perchè oltre a uno stun che un Morphling offlane può fare ogni 4 secondi non vedo come dovrei giocare un offlane come lui dato che non possiede nessun escape.
6) Novità in questo meta: POTENZIAMENTO E DEPOTENZIAMENTO degli eroi che potevano farlo cambiare come ad es gyro e undy che a detta mia sono cancer anche se non li potenziavano poichè i signorini erano belli forti anche nella 6.83 ma non li pensavano poichè OMG PICK JUGGER AUTOWIN Kappa.

Ditemi le vostre conclusioni perchè almeno per me il meta pool degli eroi oltre a levarne 2 rimane sempre quello ... Buon K.appa a tutti Kappa
Se mi dite che hanno cambiato tanto oltre a mettere 2-3 oggettini non credo che ci siano cambiamenti da OMG XxX360NOSCOPEXxX

 :byebye:

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:(6.84) Secondo voi un buco nell'acqua?
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2015, 12:04:44 pm »
A me non me ne frega un cazzo,gioco random,vinco random,perdo con prilla.

Però il supp op resta ogre.gg

Offline 8

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 780
  • Karma: 17
Re:(6.84) Secondo voi un buco nell'acqua?
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2015, 17:25:32 pm »
Ahaha il "perdo con Prilla" è bellissimo!!

Offline KonTROLL

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 991
  • Karma: -15
    • Profilo Steam
Re:(6.84) Secondo voi un buco nell'acqua?
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2015, 19:17:36 pm »
Hai scritto una marea di cazzate :(

Offline UskorSama

  • Newbie
  • *
  • Post: 32
  • Karma: 0
  • Vorrei Kappare come se non ci fosse un domani
Re:(6.84) Secondo voi un buco nell'acqua?
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2015, 21:25:37 pm »
Posso anche aver scritto una marea di cazzate ma gli eroi che fanno la differenza sono sempre gli stessi ... PJSalt PJSalt PJSalt PJSalt

Offline KonTROLL

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 991
  • Karma: -15
    • Profilo Steam
Re:(6.84) Secondo voi un buco nell'acqua?
« Risposta #5 il: Maggio 22, 2015, 20:28:23 pm »
Posso anche aver scritto una marea di cazzate ma gli eroi che fanno la differenza sono sempre gli stessi ... PJSalt PJSalt PJSalt PJSalt
Hai chiamato eroi op BS e PA che non sono neanche lontanamente vicini all'essere broke. La patch ha riportato in vita l'early push,sfanculato la rubberband che era un cancro e rendeva il gioco di una tristezza enorme,aumentato il numero di eroi viable.

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:(6.84) Secondo voi un buco nell'acqua?
« Risposta #6 il: Maggio 22, 2015, 21:42:44 pm »
+karma per "rubberband" Kreygasm

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:(6.84) Secondo voi un buco nell'acqua?
« Risposta #7 il: Maggio 22, 2015, 23:45:40 pm »
mi son segato su rubberband, bravoh

Offline hyori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 935
  • Karma: -89
Re:(6.84) Secondo voi un buco nell'acqua?
« Risposta #8 il: Maggio 23, 2015, 00:54:07 am »
Premettendo che non capite un cazzo di dota, tutti quanti tranne me, vorrei dire che:

1) Fate cagare
2) Il meta è cambiato moltissimo e voi non capite un cazzo
3) Comprate un tp contro bloodseeker
4) Se non avete minimo 5k fate schifo al pisello dio cane
5) Se volete vincere easy le pub pickate bounty hunter perchè è l'eroe più op della patch
6) I support ce ne sono un sacco dio porco, puoi pickare qualsiasi cosa, non c'è solo lion
7) Il 90% del farm degli slark nel vostro trench tier di merda è dovuto al fatto che non avete idea di come muovervi nella mappa, se siete afk è colpa vostra
8) Dio canazzo offlane puoi andare con chi vuoi facendo bilane... dio canazzo pickate QOP più uno e si vince ez l'offlane.. ma voi fate cagare quindi non so
9) Se volete consigli su come giocare vi posso coachare in una partita e vi guido passo passo su cosa dovete fare, tanto fate schifo

con affetto, hyori
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:(6.84) Secondo voi un buco nell'acqua?
« Risposta #9 il: Maggio 23, 2015, 01:29:29 am »
 Kreygasm

Offline Felixp

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:(6.84) Secondo voi un buco nell'acqua?
« Risposta #10 il: Maggio 23, 2015, 09:24:58 am »
Premettendo che non capite un cazzo di dota, tutti quanti tranne me, vorrei dire che:

1) Fate cagare
2) Il meta è cambiato moltissimo e voi non capite un cazzo
3) Comprate un tp contro bloodseeker
4) Se non avete minimo 5k fate schifo al pisello dio cane
5) Se volete vincere easy le pub pickate bounty hunter perchè è l'eroe più op della patch
6) I support ce ne sono un sacco dio porco, puoi pickare qualsiasi cosa, non c'è solo lion
7) Il 90% del farm degli slark nel vostro trench tier di merda è dovuto al fatto che non avete idea di come muovervi nella mappa, se siete afk è colpa vostra
8) Dio canazzo offlane puoi andare con chi vuoi facendo bilane... dio canazzo pickate QOP più uno e si vince ez l'offlane.. ma voi fate cagare quindi non so
9) Se volete consigli su come giocare vi posso coachare in una partita e vi guido passo passo su cosa dovete fare, tanto fate schifo

con affetto, hyori
https://www.youtube.com/watch?v=ln40yf6Hf6Q#

Offline AnUbI87

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.033
  • Karma: -6
Re:(6.84) Secondo voi un buco nell'acqua?
« Risposta #11 il: Maggio 23, 2015, 13:35:16 pm »
fiero!