Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 26, 2024, 11:52:57 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 417
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 290
Totale: 292
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: Reclutamento Yeshol  (Letto 6333 volte)

Offline Sauron

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 636
  • Karma: 7
  • Uno per domarli tutti
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #15 il: Dicembre 22, 2014, 13:59:05 pm »
 :welcome: :welcome:

Offline AkiraFudo

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.355
  • Karma: 29
    • My Fragmovie
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #16 il: Dicembre 22, 2014, 15:52:12 pm »

Ipocrisia portami via

Offline SgM

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 412
  • Karma: 5

Offline STARGATE

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 408
  • Karma: -25
  • sono una persona fragile...
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #18 il: Dicembre 22, 2014, 22:56:13 pm »
:welcome: all' ennesimo terrone del nord  :)) e dopo approfondite ricerche  ho scoperto che é il fratello gemello di Ganon  :asd:

ma che fortuna.... Benvenuto e....Adieu Gordon il piacere è stato tutto tuo, Noise procedi pure :asd:
PERCHE POSTI BOIATE FIGLIUOLO? (cit.) "se sbaglio VI CORIGERETE" (cit. dall'uomo vestito di bianco)

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #19 il: Gennaio 05, 2015, 13:51:13 pm »
Hai rotto le palle
O fai una proposta concreta entro la fine dell'anno o inizi il 2015 in vacanza.
Certo che la faccio, la mia proposta è:
accorciare il primo post di manifesto e farne un secondo con i dettagli. Ora che ci sono le vacanze di Natale posso anche pensarci e lavorarci un po' su. Quale è il problema?

ad esempio:

1)
"Ciao a tutti.
Come avrete visto il Clan sta crescendo e la sacra trinità dei G.F.M. ha passato l'incarico (o patata rovente) di far seguire i reclutamenti a:
(Noise), α<ApoCalΨP§Ξ>Ω, Zoky, Sar3tta, d-lello.

Il nostro scopo è che il Clan cresca e si diverta, permettendo a chiunque faccia richiesta di entrarne a far parte. Non ci siamo auto-eletti a luogotenenti o simili, né vorremmo che ce ne fossero mai, ma la necessità di mettere delle regole guida è inevitabile se si vuole una crescita positiva e non un'accozzaglia di persone aventi solo la stessa tag in comune.

Insieme a ciò, abbiamo ridefinito più dettagliatamente le condizioni di reclutamento, sia per Team Fortress 2 che per altri Multiplayer game online, che valgono logicamente per tutti i membri, effettivi e reclute.

Qualsiasi cosa che non vi risulti chiara o palesemente errata, fatecela presente. Ricordate che non siamo infallibili. :)"

Introduzione molto bella ma io la metterei nel post del link di reclutamento non nel manifesto che dovrebbe essere appunto una sintesi.

2) tutta le descrizioni tipo "Nickname: il vostro nome in gioco e/o sul forum.
Siete liberi di usare quello che preferite ovviamente e potete averne più di uno; in quest'ultimo caso magari scrivete quali usate. Ad esempio Frenk_the_vile in gioco è Tzeench sul forum. Chi volesse cambiarlo completamente è liberissimo di farlo, magari scrivetelo sul forum..."

Io scriverei solo Nickname e tutta la "postilla" in un topic diverso. Tanto la frase come " Chi volesse cambiarlo completamente è liberissimo di farlo, magari scrivetelo sul forum..." credo che siano non di primissimo interesse se pur importante

3) età: ecco qui visto che molto reclute under 16 postano lo stesso io lo metterei più in evidenza. Cioè è l'unica frase che terrei per intero nella lista delle informazioni da postare: no under 16.

4) tutta la guida di come ricavare il proprio steam id io la metterei assieme alle altre guide, non nel manifesto.

5) Classe/fazione preferita: veramente serve? Aldilà che poi è soggetta a cambiamenti continui che interesse ha per il clan? Ricordiamo inoltre che TF2 si sta lentamente dirigendo verso la sua fine. Ormai in questo clan in tanti giocano a cs e a dota perciò credo sia un'informazione inutile.

6) Metterei più in evidenza il discorso della tag visti i problemi recenti.

7)Tutta la roba della cw sempre spostata in post a parte

8) usare meno colori

In poche parole: accorciare e tagliare il superfluo tenendo conto che si tratta di un Manifesto che per quanto bello risulta prolisso. Non dico di cancellare ciò che è stato scritto ma di metterlo in un altro post.
Ecco i primi suggerimenti che mi vengono in mente.

Se mi mandi in vacanza almeno che sia una località con la neve ;)


c'è già un topic creato da felice, prendi il manifesto attuale e lo modifichi. Dei suggerimenti non me ne faccio niente.

Offline ZOKY

  • Resp. Reclutamenti
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.606
  • Karma: 25
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #20 il: Gennaio 06, 2015, 11:53:27 am »
Ciao Yeshol se sei ancora interessato batti un colpo in ts.

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #21 il: Maggio 15, 2015, 09:59:17 am »
Sparito. Chiudo.