Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 18:26:40 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 259
Totale: 271
Google (12)

Visitatori

Autore Topic: GFM D3 Cassa  (Letto 5531 volte)

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
GFM D3 Cassa
« il: Maggio 21, 2012, 13:13:25 pm »
Salve a tutti dopo una settimana dal lancio e dopo aver un attimo realizzato come funzioni il gioco mi accingo ad aprire questo topic che sarà usato per riepilogare la ricchezza del clan in termini di oggetti, nonchè per registrare quello che viene donato al clan da ogni membro del gruppo D3!

Non accetterò donazioni da chi non è iscritto al gruppo, in quanto non accetterò l'uscita di oggetti verso persone che non sono iscritte al gruppo.

Ecco dove potete vedere chi sono i membri:

http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=6361.0

Per non impazzire nel segnare ogni oggetto che mettete nella cassa ho deciso che accetteremo solo donazioni di "Crafting Material" che è la base per creare nuovi oggetti con proprietà casuali, ma anche con le ricette giuste per creare oggetti di set e leggendari (insomma qualunque cosa o quasi, può essere craftata).

Ora stilerò un elenco di oggetti (che rivedrò nel caso dimentico qualcosa che accetteremo come donazione).

La donazione sarà considerata effettiva quando i "Crafting Material" saranno consegnati al nostro tesoriere "Xan" (in quanto sarà nostra cura fargli arrivare al prima possibile al fabbro e gioielliere a livello 10, per creare qualunque item).

Periodicamente o quando avremo abbastanza reagenti faremo delle sessioni per craftare (penso proprio che ci convenga craftare solo oggetti leggendari o set, ma vedremo man mano) una volta craftato l'oggetto verrà distruibito a chi ne ha bisogno e ne ha la facoltà (ovvero se ha donato abbastanza "Crafting Material" , non ho ancora fissato quanto "Crafting Material" fissare per avere oggetti, però se uno dona solo "Crafting Material" normale non possiamo certa dargli un oggetto unico create con "Crafting Material" di inferno).

Partiamo quindi con la lista di "Crating Material" che accettiamo:

Normal:

Subtle Essence (Magic Crafting Material)

Fallen Tooth (Rare Crafting Material )

Nightmare:

Shimmering Essence (Magic Crafting Material)

Lizard Eye (Rare Crafting Material)

Page of Blacksmithing ( viene droppato normalmente)


Hell (Abisso):

Wishfull Essence (Magic Crafting Material)

Encrusted Hoof (Rare Crafting Material)

Tome of Blacksmithing

Inferno (Inferno):

Exquisite Essence (Normal Crafting Material)

Iridescent Tear (Rare Crafting Material)

Fiery Brimstone (Leggendary Crafting Material)

Tome of Secrets


Inoltre nel gioco è presente anche il Gioielliere, però serve solo per craftare gemme, anche queste sono molto importanti nell'economia del gioco, però non penso di riservare loro uno spazio nella cassa, si le gemme sono fighe da vedere, ma in realtà non sono poi cosi rare ahahah!

Ricordate che tutti gli oggetti Crafting Material possono essere creati smontando gli oggetti dal fabbro, il tipo di "Crafting Material" che otterete dipenderà dal loro livello di rarità (Magic, Rare, Legendary) e dal livello a cui appartiene l'oggetto (Normal, Nightmare, Hell, Inferno).



« Ultima modifica: Maggio 21, 2012, 14:02:18 pm by Yawgmoth »

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

revanxp

  • Visitatore
Re:GFM D3 Cassa
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2012, 14:10:39 pm »
Le gemme si trovano ma per fare le più potenti devi trovarne parecchie. Inoltre uppare il jeweler è particolarmente importante perchè ti permette di craftare gemme notevolemente più potenti.

Io al momento ho blacksmith e jeweler maxati per nightmare.

Screen del mio stash ordinato se serve qualcosa

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:GFM D3 Cassa
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2012, 15:37:42 pm »
Inutile craftarsi le gemme, sul forum inglese hanno fatto due conti, se compri all' asta e vai avanti di drop risparmi tempo e gold.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:GFM D3 Cassa
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2012, 16:48:59 pm »
Inutile craftarsi le gemme, sul forum inglese hanno fatto due conti, se compri all' asta e vai avanti di drop risparmi tempo e gold.

Infatti molto probabilmente non accetteremo nella cassa le gemme!

Per ora prendiamo in carico i "Crafting Material"

@Revan --> Serve tutto! Ahahahaha! Beh l'offerta per la cassa è libera basta che contatti Xan, passi a lui gli item e me lo dici, cosi aggiorno il topic con la tua donazione in prima pagina! :D


"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."