Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 19:46:03 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 248
Totale: 257
Google (9)

Visitatori

Autore Topic: Thread degli screenshots, vids etc ...  (Letto 171869 volte)

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #45 il: Gennaio 09, 2012, 18:50:14 pm »
Ho capito la modalità di gioco dei russi: tengono la telecamera bloccata sull'eroe e non si preoccupano di quello che succede al di fuori del loro campo visivo, ignorano totalmente la mini-mappa e si buttano per la kill come se fosse uno sparatutto, tuttavia il perchè un'intera nazione abbia questi problemi rimane nell'occulto

In effetti con il nuovo sistema di spettatore si può vedere perlomeno parzialmente cosa stanno cliccando quei ritardati!

In effetti sospettavo che la loro visuale si limitasse al loro eroe, visto che si muovono completamente senza dare peso alla mini mappa o ai suggerimenti dati loro dagli altri giocatori e alla loro mancanza totale di coordinazione!

Mi chiedo come sia possibile che quando uno gioca da solo immancabilmente nel team si trovino dai 2 ai 3 russi! -_-
Vero, nell'ultima partita che ho fatto lifestealer, bloodseeker e witch "feed selvaggio" doctor erano russi, i primi due dotati addirittura di microfono, mi rimangono dei seri dubbi sulla drow ranger 0/8/2

Nice team is nice! E' strano che un russo abbia preso witch doctor visto che non è un carry, mentre invece non mi stupisco degli altri babbei, molto probabilmente anche la drow ranger è russa!

Ah e poi i russi pickano sempre gli eroi più inutili tipo tutti hard carry :D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #46 il: Gennaio 09, 2012, 21:18:08 pm »
Ah e poi i russi pickano sempre gli eroi più inutili tipo tutti hard carry :D
It's dota2, bro. AKA farmville AKA hardest carry wins :D


e poi la gente che tiene la camera sul eroe sono i giocatori di LoL, é quasi standard li...


e no russians in hon, thx garena <3

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #47 il: Gennaio 10, 2012, 01:22:54 am »
Ho capito la modalità di gioco dei russi: tengono la telecamera bloccata sull'eroe e non si preoccupano di quello che succede al di fuori del loro campo visivo, ignorano totalmente la mini-mappa e si buttano per la kill come se fosse uno sparatutto, tuttavia il perchè un'intera nazione abbia questi problemi rimane nell'occulto

In effetti con il nuovo sistema di spettatore si può vedere perlomeno parzialmente cosa stanno cliccando quei ritardati!

In effetti sospettavo che la loro visuale si limitasse al loro eroe, visto che si muovono completamente senza dare peso alla mini mappa o ai suggerimenti dati loro dagli altri giocatori e alla loro mancanza totale di coordinazione!

Mi chiedo come sia possibile che quando uno gioca da solo immancabilmente nel team si trovino dai 2 ai 3 russi! -_-
Vero, nell'ultima partita che ho fatto lifestealer, bloodseeker e witch "feed selvaggio" doctor erano russi, i primi due dotati addirittura di microfono, mi rimangono dei seri dubbi sulla drow ranger 0/8/2

Nice team is nice! E' strano che un russo abbia preso witch doctor visto che non è un carry, mentre invece non mi stupisco degli altri babbei, molto probabilmente anche la drow ranger è russa!

Ah e poi i russi pickano sempre gli eroi più inutili tipo tutti hard carry :D
in effetti su hon le ultime partite mi sono divertito un botto. anche se le ho perse :). non cè niente da fare per me hon (come gioco dico, aldilà delle voci grafica e bla bla), piace di più. ma ovviamente dota2 è ancora beta. è molto più veloce e frenetico ci sono i ganker e i riflessi e il juking sono molto piu importanti (senza contare "u cant teleport on unexplored areas" lol).
Cmq si la percentuale di russi è pericolosamente alta in dota. Il bello è che quando inizi a rispondergli dietro ti danno dell "americano di merda :)" (cold war still alive). L'altro giorno ho fatto un game con 4 russi, un team di madrepatria, e abbiamo perso. Finito ho joinato un altro game, stessi 4 russi di prima -.-. Fuck yeah Luck!

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #48 il: Gennaio 11, 2012, 10:59:23 am »
io ho provato a bindarmi le frasi in cirillico ma serve la codifica unicode mentre l'autoexe e' in ansi, e se lo cambi in unicode non parte, l'unico modo per scrivere in cirillico che so e' copia incollare le frasi nella console

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #49 il: Gennaio 11, 2012, 16:23:11 pm »
io ho provato a bindarmi le frasi in cirillico ma serve la codifica unicode mentre l'autoexe e' in ansi, e se lo cambi in unicode non parte, l'unico modo per scrivere in cirillico che so e' copia incollare le frasi nella console

Dopo ieri sera a Nato non basta più trollare il suo intero team, ora deve trollare anche gli avversari russi inventandosi queste cavolate!

o.O

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Maxxy

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.151
  • Karma: -68
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #50 il: Gennaio 11, 2012, 17:09:27 pm »
io ho provato a bindarmi le frasi in cirillico ma serve la codifica unicode mentre l'autoexe e' in ansi, e se lo cambi in unicode non parte, l'unico modo per scrivere in cirillico che so e' copia incollare le frasi nella console
ti voglio bene lo stesso

Far rosikare Mere in carry-mode è qualcosa di spettacolare, l'altra sera ho lollato tanto
Un giorno...

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #51 il: Gennaio 11, 2012, 17:44:25 pm »
io ho provato a bindarmi le frasi in cirillico ma serve la codifica unicode mentre l'autoexe e' in ansi, e se lo cambi in unicode non parte, l'unico modo per scrivere in cirillico che so e' copia incollare le frasi nella console
ti voglio bene lo stesso

Far rosikare Mere in carry-mode è qualcosa di spettacolare, l'altra sera ho lollato tanto

Avete fatto tutti schifo! E lo avete fatto apposta per farmi rosikare! Brutti balordi!

Quanto rosiko!

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #52 il: Gennaio 11, 2012, 18:31:37 pm »
U suck greatly my friend
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

revanxp

  • Visitatore
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #53 il: Gennaio 12, 2012, 17:32:45 pm »
i'm back? wtf

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #54 il: Gennaio 12, 2012, 18:43:51 pm »
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 18:46:06 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

revanxp

  • Visitatore
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #55 il: Gennaio 16, 2012, 15:47:35 pm »
Dota 2 Moments - Michael Jordan Huskar

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #57 il: Gennaio 18, 2012, 14:13:21 pm »

Offline Maxxy

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.151
  • Karma: -68
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #58 il: Gennaio 18, 2012, 14:24:50 pm »
Ha capito che deve rubare con lo stun
Un giorno...

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: Thread degli screenshots, vids etc ...
« Risposta #59 il: Gennaio 18, 2012, 14:29:20 pm »
non per fare il guastafeste, ma statisticamente parlando una partita del genere piò capitare...dovresti giocarlo di più e vincere di più.
di la erano tutti in negativo con una differenza di kill quasi 1 a 3  (15 a 40 mi pare)
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole